divider-free-img.png

TERMINI & CONDIZIONI

di vendita del servizio yoga in diretta

Le lezioni sono organizzate ed erogate da:
Laura Alfani per Yoga da Casa di Laura Alfani, con sede in Via San Martino 74, Quarrata (PT)

Partita Iva: 01996580476

Le caratteristiche del servizio di formazione

Il servizio offerto consiste in:

lezioni in aula, nel giorno e orario previsti dal programma, comprendenti lezione teorica ed esercizi di yoga e meditazione. Il servizio viene erogato secondo il calendario indicato al momento dell’acquisto e secondo il programma del corso indicato nel sito.

Può acquistare il servizio una persona giuridica o una persona fisica che ha compiuto 18 anni di età.

Il contratto si intende concluso nel momento in cui viene mandato l’ordine di pagamento, seguendo le istruzioni ricevute dopo aver effettuato la richiesta d’iscrizione. Una volta pagata la quota d’iscrizione sarà la mail ricevuta all’indirizzo indicato a valere come attestato di partecipazione.

I mezzi di pagamento accettati sono: carta di credito e PayPal.

La prenotazione e il pagamento della quota determinano l’acquisto della lezione singola oppure dei pacchetti promozionali in corso. Ogni corsista è validamente iscritto solo con l’effettivo pagamento della quota d’iscrizione.

Le quote di iscrizione al corso vengono fatturate da Yoga da Casa di Laura Alfani.

Si ha diritto a recedere dall’acquisto, senza indicarne ragione, e di rinunciare alla partecipazione alla lezione dal vivo, entro 14 giorni dall’iscrizione, da notificare via mail a [email protected]

In caso di esercizio del diritto di recesso entro i 14 giorni dalla conferma di iscrizione è previsto il rimborso totale di quanto versato.

Passati i 14 giorni dal momento della conferma dell’iscrizione, nel caso in cui non si sia in grado di partecipare al corso nel giorno e nell’orario indicato per ragioni personali, la docente non sarà tenuta a rimborsare la quota di partecipazione.

Se sono io ad annullare il corso per ragioni imputabili alla nostra organizzazione, rimborserò l’intera quota di iscrizione oppure proporrò la scelta di un cambio di data.

Informazioni importanti sulla salute e la sicurezza

Segui queste istruzioni per evitare rischi di infortunio. Chiedi sempre consiglio al tuo medico prima di iniziare la pratica. Questo è ancor più importante se sei in gravidanza, se stai allattando, se prendi dei medicinali oppure se hai problemi di salute.

Il programma potrebbe non essere adatto alla tua situazione fisica o energetica.

Se non sei sicuro che gli esercizi svolti in questo programma siano adatti a te, non eseguirli fino a quando non ti avrà autorizzato il tuo medico.

Gli ideatori, i conduttori e i distributori di questo programma non sono responsabili di eventuali infortuni potessero accadere a causa della tua partecipazione.

Accettando i termini e le condizioni esposte, dichiari di aver letto, compreso e accettato queste indicazioni.